Esempi di trucco occhi primaverile

trucco occhi

Il tuo obiettivo è truccare gli occhi per avere uno sguardo dolcissimo? Spalanca gli occhi,sbatti le ciglia e i maschietti ti //rimmel.myblog.it/media/02/01/350239343.2.gifcadranno ai piedi come mosche.

  • Rialza il disegno delle sopracciglia con matita e pettinino.
  • Sfuma un ombretto beige sull’arcata superìore dell’occhio, poi crea un’ombra marrone nella piega della palpebra.
  • Passa intorno agli occhi una matita morbida fumé e sulle ciglia del mascara extravolume.

trucco viso

//rimmel.myblog.it/media/02/01/350239343.2.gifIl trucco più”in” dell’estate per esaltare il tuo colorito naturale prevede una pelle radiosa con dettagli luccicanti. E farai faville, dallo sguardo in giù.Che cosa hanno in comune Jennifer Lopez, Gwyneth Paltrow e Nicole Kidman? Oltre a fascino e successo planetari, ad accomunarle è un dettaglio che fa davvero la differenza, dovuto in parte a un generoso dna e per il resto a una cura attenta.

 

occhi infossati//rimmel.myblog.it/media/02/01/350239343.2.gifCosa serve per il trucco degli occhi infossati: una terra chiara (ma leggermente più scura della tua carnagione o del tuo fondotinta) e un ombretto luminoso. Con la terra spolvera l’arcata delle sopraciglia sporgente. Quindi stendi un ombretto luminoso su tutta la palpebra mobile, curvando bene la ciglia. Se vuoi essere davvero impeccabile, punta sulla luminosità dell’occhio con l’ombretto (madreperlato o iridescente) e il colore sceglilo tu, secondo i tuoi gusti ed il tuo stile. Evita gli ombretti scuri.

 

trucco occhi sporgenti

//rimmel.myblog.it/media/02/01/350239343.2.gifServe un trucco per coprire le occhiaie scure ?

Allora…:  un correttore stick, un  fondotinta e cipria.

  • Picchietta il correttore con le dita sulla pelle delle occhiaie
  • Sfuma i contorni delle occhiaie, creando un alone luminoso intorno agli occhi.
  • Passa il fondotinta sulle occhiaie, ma senza premere troppo
  • Tampona con un velo di cipria (poca perché altrimenti appesantisce le occhiaie).

Evita tonalità di correttore più scure della tua carnagione: il correttore stick deve essere del colore giusto perché non devi coprire ma di neutralizzarne l’ombreggiatura. Se le occhiaie tendono al blu è meglio usarne del beige aranciato, se invece le occhiaie sono tendenti al violaceo meglio optare  per uno beige ma con forti riflessi gialli. Pillole di bellezza tratte da: www.centroestetico-roma.it

Esempi di trucco occhi primaverileultima modifica: 2009-05-16T18:12:00+02:00da altramusa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento